Italia’s Got Talent riparte stasera su Canale 5

di Stefania Russo Commenta

Dopo la puntata sperimentale andata in onda lo scorso 12 dicembre stasera torna in prima serata su Italia 1 Italia's Got Talent, il format..

Italia's Got Talent

Dopo la puntata sperimentale andata in onda lo scorso 12 dicembre stasera torna in prima serata su Canale 5 Italia’s Got Talent, il format americano che ha regalato il successo alla ormai famosissima Susan Boyle, un programma a cui spetta il merito di andare a scovare nuovi talenti a prescindere dall’età o dal tipo di attività che praticano, un palcoscenico praticamente aperto a tutti coloro che hanno un qualunque tipo di capacità da mettere in mostra.

Alla conduzione del programma Simone Annichiarico e Geppi Gucciari mentre i mebri della giuria saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, presidente della Sony.


Italias-Got-Talent-Giudici

Durante la puntata ciascun concorrente si esibirà per un massimo di due minuti, nel caso in cui i tre giudici ritengano che la performance a cui stanno assistendo non meriti di andare avanti possono schiacciare il pulsante dinanzi a loro, immediatamente si accenderà la “X” corrispondente. L’esibizione verrà fermata in caso di accensione di tutte e tre le “X”.

Durante ciascuna puntata verrà eletto un vincitore che andrà dritto in finale, durante la quale verrà eletto il più talentuoso dei partecipanti.

Durante la puntata dello scorso dicembre era stata eletta come più talenuosa Carmen Masola, trentottene che proprio come Susan Boyle era riuscita a stupire tutti con la sua voce meravigliosa.

Per sapere come partecipare ad Italia’s Got Talent clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>