Anticipazioni Le Iene Show puntata del 13 aprile 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Italia Uno in prima serata andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, condotta come sempre da Ilary Blasi, Luca e Paolo e tratterà temi scottanti di attualità, con reportage esclusivi.

le-iene1

Questa sera su Italia Uno in prima serata andrà in onda una nuova puntata de >Le Iene Show, condotta come sempre da Ilary Blasi, Luca e Paolo e tratterà temi scottanti di attualità, con reportage esclusivi.
Il primo servizio che andrà in onda vedrà Enrico Lucci, assieme a Osama Al Saghir, un rifugiato politico che manca dal suo paese da 17 anni, che si recherà in Tunisia per testimoniare in prima persona il clima di concitazione il giorno dopo la deposizione del presidente Zine El-Abidine Ben Ali, avvenuta il 14 gennaio scorso.



Lucci incontrerà anche Omar Awled Ahmed, detto “il Rivoltoso”, colui che ha dato il via alla rivolta con il primo discorso pubblico contro il presidente tunisino.
La iena Mauro Casciari invece, a seguito di diverse segnalazioni, si è messo sulle tracce di uno psicologo che utilizza de metodi di cura non proprio ortodossi: sembra infatti che ai pazienti che si rivolgono a lui per una cura ricevano l’inquietante risposta che non esista un aiuto che possa curarli perchè posseduti dal demonio.
L’unica soluzione quindi è di sottoporsi ad un esorcismo che compie il medico stesso.
Giulio Golia si occuperà invece degli animal trainer, coloro che per mestiere addestrano gli animali che lamentano di non essere stati pagati per il loro lavoro.
Ci saranno poi delle interessanti interviste ad alcune attrici porno al fine di capire quali siano le reali motivazioni che le hanno spinte a svolgere quella professione e come vivono il loro rapporto con gli uomini nel privato.
Ci sarà poi l’intervista doppia a Davide Baroncini e ad Erinela Bitri, la coppia discussa e criticata del Grande Fratello 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>