Anticipazioni La Pupa e il Secchione – Il ritorno

di Stefania Russo Commenta

Domenica 18 aprile in prima serata su Italia 1 prenderà il via la seconda edizione de La Pupa e il Secchione, al timone Enrico Papi affiancato..

La pupa e il secchione il ritorno

Domenica 18 aprile in prima serata su Italia 1 prenderà il via la seconda edizione de La Pupa e il Secchione, al timone Enrico Papi affiancato da Paola Barale, ancora avvolti nel mistero i nomi dei componenti della giuria, per il momento tra i potenziali giudici figurano Alba Parietti, Vittorio Sgarbi e Platinette.

Per quanto riguarda i concorrenti, invece, sono stati resi noti sia i loro nomi sia le loro prime foto. I Secchioni sono Andrea, Valerio, Luca, Federico, Fulvio, Roberto e Luca mentre le Pupe sono Elena, Maria Teresa, Lina, Ludovica, Monica, Flo e Francesca.


Le Pupe hanno un’età compresa tra i 19 e i 28 anni, alcune di loro non sono proprio sconosciute, Francesca ad esempio è stata modella, playmate, corteggiatrice ad Uomini e Donne e fidanzata del pilota di Moto Gp Randy De Puniet. I secchioni hanno invece un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, tra di loro uno è laureato alla Normale di Pisa e un’altro è un inventore.

Nell’attesa di entrare nella villa di Tivoli che li ospierà per le prossime settimane Pupe e Secchioni sono stati mandati in una sorta di ritiro pre-reality, le Pupe al momento si trovano in un centro benessere in Umbria mentre i Secchioni in un agriturismo nei pressi di Roma.

Secchioni

Pupe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>