“La Tribù” Missione Fallita…

di Eleonora Costa Commenta

La prima puntata del reality “La Tribù- missione India” slitta da settimana in settimana. Sembra proprio che l’adventure show non voglia partire.

la-tribu1

La prima puntata del reality “La Tribù- missione India” è slittata da settimana in settimana. Sembra che questo ritardo abbia portato la Mediaset ad annullare definitivamente il programma. Come abbiamo annunciato la settimana scorsa il ritardo del programma è stato causato da problemi tecnico produttivi indipendenti da Mediaset.

Ormai la cosa è ufficiale e Mediaset comunica che il programma non andrà più in onda. A quanto pare non c’è stato modo di risolvere i problemi esistenti.
La casa di produzione Triangle, che doveva gestire “la Tribù” conferma che ci sono stati dei problemi organizzativi legati all’invio dei visti da parte del governo indiano.

A questi si è aggiunto anche la mancata approvazione per l’uso del satellite, fondamentale per la diretta tv. Così dopo la riunione tra le parti interessate, per stabilire il destino del programma, è stato deciso di cancellare l’adventure show dal palinsesto Mediaset .
Intanto secondo indiscrezioni sembra che ci sia una divergenza di opinioni tra le parti in causa…

Da un lato la Triangle, che continua a giustificare la mancata partenza per cause di forza maggiore, dall’altro Mediaset, che parla di un lavoro malfatto anche perché il reality era stato definito già dallo scorso maggio. Dalla Mediaset inoltre aggiungono che si esimono da ogni responsabilità contro eventuali reclami da parte dello staff.
Così gli ex concorrenti della “Tribù” cominciano a storcere il naso e a sbuffare, addirittura qualcuno parla già di denuncie e rimborsi economici contro l’organizzazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>