Michelle Hunziker giudice in un talent show tedesco

di Maris Matteucci Commenta

Michelle Hunziker è stata scelta come giudice in un talent show tedesco...

A metà tra l’Italia e la Germania: è questa la carriera lavorativa di Michelle Hunziker che divide gli impegni principalmente tra queste due nazioni.

La showgirl svizzera è reduce dalla conduzione di Striscia la notizia (al fianco di Ezio Greggio) e dal debutto al teatro Sistina di Roma con lo spettacolo “Mi scappa da ridere” ma ha già firmato con l’emittente tedesca Rtl per essere tra i giudici di un talent show (intitolato Das Supertalent) che prenderà il via il prossimo autunno.


Michelle Hunziker è stata scelta come giudice per le sue risapute doti canore ma non solo: la svizzera sa anche ballare discretamente e per questo motivo il direttore di Rtl ha scelto lei. “Rappresenta tutto quello che un buon giurato deve avere“. Al fianco di Michelle Hunziker ci saranno Thomas Gottschalk (con il quale la conduttrice ha già presentato la versione tedesca del nostro “Scommettiamo che?”) e Dieter Bohlen, leggenda della musica leggera tedesca. Un trio che promette scintille, insomma, per una trasmissione che potrebbe rappresentare la punta di diamante della prossima stagione televisiva di Rtl.

Ovviamente al settimo cielo Michelle Hunziker che ha subito commentato il suo nuovo impegno lavorativo: “Sono molto felice, conosco già i miei compagni di avventura e sono sicura che sarà una esperienza importante per tutti. Sono molto curiosa di vedere all’opera i nuovi talenti“. La showgirl, comunque, farà in su e in giù con l’Italia dove oltre che la figlia Aurora, ha anche il fidanzato (Tomaso Trussardi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>