Lorella Cuccarini esclusa dalla Rai?

di Maris Matteucci Commenta

Lorella Cuccarini esclusa dalla Rai?

lorella cuccarini

Il futuro televisivo non pare essere roseo per Lorella Cuccarini che almeno per il momento non sembra rientrare nei palinsesti Rai. Secondo le indiscrezioni che stanno facendo capolino sul web in queste ultime ore, Lorella Cuccarini non sarebbe più la conduttrice di Domenica In per la stagione 2013-2014.

Per il momento soltanto voci di corridoio che però potrebbero essere ufficializzate già nei prossimi giorni. Si dice che al timone di Domenica In potrebbe tornare Mara Venier che in passato per molti anni aveva condotto quella trasmissione.


Ma è tutto da vedere, insomma, anche perché i rapporti tra Mara Venier e la Rai sembravo essersi incrinati e il passaggio della conduttrice veneta a Mediaset (Domenica Live?) sembrava poter essere la pista più calda soprattutto alla luce delle incomprensioni tra la stessa Venier e i vertici della Rai relativi al presunto prestito della presentatrice al programma concorrente Amici 12 (Maria De Filippi voleva che la Venier rivestisse il ruolo di giudice e lei sembrava essere entusiasta di accettare).

Comunque, Mara Venier o no, il succo è che Lorella Cuccarini per il momento è senza lavoro. E a pensare ai programmi della Rai ai quali la conduttrice potrebbe approdare, non è che la lista sia poi così lunga. La vita in diretta, come anticipato nei giorni scorsi, passa da Mara Venier a Paola Perego che torna dunque in pista in grande stile. Domenica In potrebbe tornare nelle sapienti mani della Venier, La prova del cuoco è appannaggio della confermatissima Antonella Clerici. Tra i programmi serali di punta di Rai 1 potrebbe esserci Ballando con le stelle ma il talent show di Rai 1 è condotto da sempre da Milly Carlucci e difficilmente si prevedono cambiamenti.

Insomma che fine farà Lorella Cuccarini? Le prossime settimane potrebbero essere decisive: noi, come sempre, vi terremo informati!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>