The winner is, nuovo programma di Gerry Scotti

The winner is, nuovo programma di Gerry Scotti

Gerry Scotti tornerà presto su canale 5 con un nuovo programma intitolato The winner is.

Il popolare conduttore televisivo ha parlato del nuovo esperimento che andrà presto in onda in una intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e canzoni.


The winner is dovrebbe cominciare verso la fine di novembre quando finirà un’altra trasmissione di punta di canale 5 ovvero C’è posta per te condotta da Maria De Filippi. Gerry Scotti è entusiasta del nuovo programma che andrà a condurre, lui che già l’anno scorso – con The Money drop – aveva ottenuto larghi consensi di pubblico.

The winner is partirà a fine novembre quando terminerà C’è posta per te e io sono pronto. Sarà un programma dal meccanismo un po’ diverso dal solito: ai cantanti in gara saranno offerti dei soldi per ritirarsi, loro però potranno rifiutare e decidere di esibirsi ancora per avere visibilità“. Ma The winner is ricalcherà anche un po’ la forma del reality: “Assisterò i cantanti e le famiglie – dice Gerry Scotti – nel momento della scelta“.

A giudicare i concorrenti in gara ci sarà una giuria composta da un centinaio di persone e capitanata da Rudy Zerbi che ormai sta diventando a tutti gli effetti uno dei personaggi più richiesti in televisione. Il discografico sarà infatti nuovmente ad Amici e nella giuria di Italia’s got talent, programma questo che vedrà anche la presenza di Gerry Scotti.

Photo Credits | Getty Images