The winner is anticipazioni prima puntata 17 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

The winner is comincia domani 17 novembre...

Domani su canale 5 parte The winner is, il nuovo programma condotto da Gerry Scotti che prende il posto di C’è posta per te di Maria De Filippi che ha chiuso i battenti sabato scorso.

C’è molta curiosità di assistere allo spettacolo proposto dal nuovo talent-reality Mediaset che vedrà all’opera artisti desiderosi di mettersi in vetrina.


The winner is è dunque un talent perché i concorrenti dovranno dimostrare ai giudici le loro capacità. A loro il presentatore Gerry Scotti offrirà somme di denaro per convincerli ad abbandonare la gara: i concorrenti potranno dunque prendere il malloppo e ritirarsi oppure continuare e rinunciare alla vincita per cercare di arrivare fino in fondo e far vedere quello che valgono.

COME PARTECIPARE A THE WINNER IS: CASTING CHIUSI

The winner is è poi anche un po’ reality perché, come accennato tempo fa dallo stesso Gerry Scotti, la trasmissione seguirà da vicino i concorrenti nel loro percorso settimanale di preparazione alla gara. Tra i giudici che giudicheranno le performance dei concorrenti in gara ci sarà anche il discografico Rudy Zerbi, con Gerry Scotti anche nella giuria di Italia’s got talent insieme a Maria De Filippi ed ormai sempre più lanciato in televisione.

I casting per The winner is sono stati chiusi in tempi record (e senza nemmeno essere stati troppo sponsorizzati) ed in molti hanno avuto delle perplessità sulla scelta dei concorrenti. Da dove sbucano? E’ questa la domanda che si sono fatti in tanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>