Giulia Bevilacqua conduce La Scimmia al posto di Alessia Marcuzzi

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Bevilacqua condurrà La Scimmia al posto di Alessia Marcuzzi...

Sarà Giulia Bevilacqua a condurre La Scimmia al posto di Alessia Marcuzzi.

L’attrice romana divenuta nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Distretto di Polizia è stata scelta per la conduzione del nuovo reality di Italia 1 che prenderà il via il prossimo 6 ottobre.


In un primo momento si era detto che sarebbe stata Alessia Marcuzzi a condurre La Scimmia ma poi chi di dovere ci ha ripensato: troppo rischioso, per una conduttrice già affermata come quella del Grande Fratello, approdare al timone di un programma sperimentale e che parte in sordina nel palinsesto di Itlia 1. In questa ottica la scelta di Giulia Bevilacqua è dunque perfetta perché la romana non ha al suo attivo esperienze di conduzione: solo tante fiction e cinema.

LA SCIMMIA, NUOVO REALITY CONDOTTO DA ALESSIA MARCUZZI

Nella prima settimana vorrei capire se sono in grado di proseguire questa esperienza, visto che di mestiere faccio l’attrice“: questo il pensiero di Giulia Bevilacqua alla vigilia dell’inizio de La Scimmia.

Il nuovo reality di Italia 1 si concentrerà su ragazzi dai 18 ai 24 anni desiderosi di prendersi il diploma dopo aver abbandonato la scuola quando ormai mancava davvero poco al traguardo. A seguirli sarà un corpo di professori che insegneranno loro le varie materie nel tentativo di prepararli al meglio per l’esame finale che si terrà a giugno. Oltre ad Alessia Marcuzzi, non ci sarà nemmeno Francesco Facchinetti che in un primo momento si era detto dovesse far parte della giuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>