Anticipazioni terza puntata Isola dei Famosi [9 febbraio 2012]

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera, alle 21.10 su Rai 2, andrà in onda la terza puntata dell'Isola dei Famosi 9

Questa sera alle 21.10 su Rai 2 torna l’Isola dei Famosi 9, condotta quest’anno da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Dopo la scorsa puntata nella quale è praticamente successo di tutto, il reality from Honduras promette un’altra puntatina interessante nella quale verrà focalizzata l’attenzione sulle dinamiche che hanno caratterizzato i due gruppi: gli Eletti e gli Eroi.


Tra gli Eroi ci sono i tre nominati: Den Harrow, Valeria Marini e Alessandro Cecchi Paone. Proprio quest’ultimo è stato preso di mira dai naufraghi per il suo scarso impegno a partecipare attivamente alla vita dell’Isola. Ma i litigi questa settimana non sono mancati nemmeno a Cayo degli Eletti dove sono sbarcate a sorpresa Flavia Vento e Arianna David.

FLAVIA VENTO SI RITIRA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9

E se Flavio Vento alla fine ha abbandonato l’Isola dei Famosi perché stanca delle punture dei moquitos che già avevano reso la sua prima settimana insopportabile, Arianna David (eliminata della scorsa puntata e dirottata a sorpresa sull’altra isola) ha subito movimentato la situazione.

Legandosi molto a Max Bertolani, la romana ha scatenato i chiacchiericci di Guendalina Tavassi e Eliana Cartella, alleate contro la ex Miss Italia, accusata di essere falsa e perfida. In particolare la ex gieffina ha avuto proprio uno scontro con la nuova arrivata che in confessionale ha poi dichiarato di non spportarla.

CRISTIANO MALGIOGLIO VUOLE ABBANDONARE L’ISOLA DEI FAMOSI 9

E ancora, ci sarà da affrontare l’argomento spinoso che riguarda Cristiano Malgioglio, sempre più intenzionato ad abbandonare l’Isola dei Famosi dopo le offese di Mariano Apicella. A niente insomma è servita la lettera di scuse che il napoletano gli ha mandato su pressione degli autori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>