Isola dei Famosi 7 16 marzo 2009

di Stefania Russo Commenta

L'argomento principale di discussione tra i naufraghi appena svegli è senza dubbio la mancanza di cibo, Claudia racconta di aver sognato..

Isola dei Famosi

L’argomento principale di discussione tra i naufraghi appena svegli è senza dubbio la mancanza di cibo, Claudia racconta di aver sognato il cibo tutta la notte perchè si è addormentata con la fame, Aldo guardando la sua pancia nota che è visibilmennte calata ma promette di riprenderla una volta che il gioco sarà finito.

Un’altro argomento di discussione sono i mosquitos, tutti i naufraghi lamentano di avere il corpo pieno di punture e dicono che questi piccoli insetti stanno rendendo la loro vita insopportabile.


Aldo consiglia a Loredana di tagliarsi i capelli a zero così non dovrà passare la vita a lisciarli, Loredanza infastidita lo invita a farsi i fatti suoi e lo paragona ad una suocera.


Nel frattempo ai tre figli di papà viene affidato un altro compito, dovranno costruire un tavolo e quattro panche solidissime per la piazzola dell’isola, Macoy dice che hanno impiegato troppo tempo ma alla fine la prova è stata superata, i tre vincono un bel piatto di riso, fagioli e pesce.

Per i naufraghi arriva un comunicato, devono formare due squadre ciascuna composta da cinque persone, la squadra vincitrice dovrà poi dividere il bottino con le persone rimaste sull’isola. Denis è a capo del gruppo che indosserà le divise nere composto da Roberto, Davide, Claudia e Clarissa, sull’isola rimangono Loredana e Aldo. Per i Bianchi, Federico è con Dario, Nina, Luca e Aura mentre a rimanere sull’isola è Sandra, Silvia è ancora in ospedale.

Silvia rientra sull’isola, i naufraghi la mettono subito al corrente di quello che è successo in sua assenza e poi iniziano a mangiare, Federico si lamenta perchè lui Denis e Dario hanno la stessa porzione di persone che hanno un fisico più minuto rispetto al loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>