Grande Fratello 13, anticipazioni della seconda serata del 10 marzo

di Mario Commenta

grande fratello 13

Nonostante le difficoltà la prima puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello è stata un buon successo: la serata dello scorso lunedì ha raccolto 5.440.000 telespettatori (24,64% di share) e anche durante la settimana i vari appuntamenti con il day time sono stati molto seguiti da vecchi e nuovi appassionati del reality più famoso del piccolo schermo.

Questa sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con il Grande Fratello che, come al solito, sarà ricco di grandi emozioni e di sorprese. Continuate a leggere se volete sapere qualche anticipazione di quel che accadrà.

La prima novità della puntata di questa sera del Grande Fratello è l’arrivo di un nuovo concorrente che si aggiungerà ai ragazzi che già abitano la Casa (e la cantina). Nessuna anticipazione, purtroppo, su chi sarà il nuovo concorrente, per conoscerlo (o conoscerla) si dovrà attendere questa sera.

A proposito di Cantina, questa sera ci sarà il primo incontro tra i ragazzi e le ragazze che sono stati scelti per questa tredicesima edizione del Grande Fratello: Andrea Cerioli, Greta Maisto, Michele Simoncini, Angela Viviani, Francesca Cioffi, Chicca Rocco, Mirco Petrilli, Valentina Acciardi, Giuseppe e Armando Armenise, Samba Laobe Ndiaye, Modestina Cicero e Diletta Di Tanno.

Durante la prima puntata, infatti, i concorrenti sono stati divisi e messi in parti diverse della casa: le ragazze sono nella casa vera e propria, mentre ai ragazzi è toccata la permanenza in cantina. Questa sera, sotto lo sguardo attento di Alessia Marcuzzi, i concorrenti si incontreranno per la prima volta e inizieranno a condividere realmente questa esperienza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>