Grande Fratello 13, anticipazioni della diretta del 5 maggio

di Mario Commenta

grande-fratello 13

Andrà in onda questa sera la decima diretta della tredicesima edizione del Grande Fratello, una diretta che vedrà l’eliminazione di un altro dei concorrenti rimasti nella casa e la scelta del primo finalista, un concorrente a cui verrà data l’immunità da qui alla fine della trasmissione, diventando così, automaticamente, uno dei finalisti.

In questi giorni le polemiche sono state tante e i telespettatori, così come i ragazzi all’interno della casa, si sono schierati in due opposte fazioni, quelle ‘capitanate’ da Fabio e Chicca. Di seguito le ultime indiscrezioni e anticipazioni di quanto accadrà questa sera durante la diretta del Grande Fratello.

Grande Fratello 13, anticipazioni della diretta del 5 maggio

Chi sarà eliminato?

Questa sera la diretta del Grande Fratello vedrà scontrarsi testa a testa i due capo gruppo di questa tredicesima edizione: l’eliminato di questa puntata, infatti, sarà scelto tra Fabio e Chicca, i due concorrenti che non si sono mai stati a genio fin dall’inizio della trasmissione. Difficile dire chi sarà costretto ad abbandonare per sempre la casa più famosa d’Italia, ma i sondaggi sembrano voler salvare l’avvocatessa milanese.

Immunità e primo finalista

Questa sera uno dei concorrenti rimasti nella casa riceverà l’immunità, ovvero diventerà il primo finalista ufficiale di questa edizione. Molto probabilmente sarà Mirco a riceverla, dato che è l’unico concorrente che non ha mai ricevuto nessuna nomination.

Roberto e Diletta

Una bella sorpresa attende Roberto e Diletta, i due innamorati di questa edizione. Dopo l’eliminazione a sorpresa di Diletta la scorsa settimana, infatti, la ragazza questa sera potrebbe rientrare in casa per abbracciare, almeno per qualche istante, il suo Roberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>