Grande Fratello 13, anticipazioni della diretta del 12 maggio

di Mario Commenta

grande fratello 13

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 l’undicesimo appuntamento serale con il Grande Fratello, il reality più famoso del piccolo schermo italiano. Ci si avvicina ormai alle battute finali: anche questa tredicesima edizione sta volgendo al termine e questa sera, molto probabilmente, si scoprirà chi dei sette ragazzi ancora all’interno della casa si aggiudicherà un posto nella finalissima insieme a Samba.

Proprio quest’ultimo, infatti, la scorsa settimana si è autovotato per aggiudicarsi la finale e la possibilità di vincere i 250.000 euro in palio, ma la busta nera ricevuta insieme alla sua nomina come finalista potrebbe rimettere in dubbio la sua posizione.

Nessuno sa ancora cosa contiene la busta nera. Lo scopriremo questa sera durante l’undicesimo appuntamento con la diretta dalla casa del Grande Fratello che, come al solito, sarà condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi con l’aiuto dell’opinionista Vladimir Luxuria che, almeno stando alle ultime anticipazioni, questa sera rivelerà dei particolari piccanti sulla vita privata di Roberto: sembra, infatti, che il concorrente e l’opinionista si conoscano bene già da qualche tempo.

Ospite d’eccezione di questo appuntamento con il reality sarà Raffaele Paganini che dovrà giudicare i concorrenti nella prova di ballo che li aspetta e decidere, quindi, se i ragazzi meritano o meno di ricevere il loro budget settimanale.

Questa sera si procederà, inoltre, all’eliminazione di un altro concorrente e la scelta sarà tra i due nominati della scorsa settimana, Chicca e Roberto: secondo i sondaggi, potrebbe essere il ragazzo a lasciare la casa. Come al solito, poi, altre nomination e tante sorprese per i ragazzi della casa e il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>