Grande Fratello 10 7 marzo 2010

di Stefania Russo Commenta

Stasera finalmente sapremo chi sarà il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, nel frattempo gli inquilini ieri hanno trascorso la..

Grande Fratello 10

Stasera finalmente sapremo chi sarà il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, nel frattempo gli inquilini hanno trascorso la loro ultima domenica all’interno della casa, ovviamente però le loro menti sono già proiettate verso l’esterno.

Giorgio con dei sassolini colorati ha composto sui bordi della piscina la scritta “Grassie a tutto il GF10! Cri, Alby, Mauro, Jo“, gli altri inquilini hanno mostrato di gradire questa sua idea.


La giornata di ieri è stata però piuttosto triste per Alberto, Mara ha compiuto ventitre anni e i due non hanno potuto festeggiare insieme. Alberto ha deciso di scriverle una lettera ma questo non è bastato a placare il suo animo, per tutto il giorno è stato triste e distaccato da gruppo. Anche gli altri ragazzi hanno voluto fare gli auguri a Mara, per lei hanno creato un cartello con una frase di auguri.


I ragazzi si ritrovano insieme a pensare ai vari episodi che hanno visto lo scontro tra Alberto e Mara, primo tra tutti quello in cui Mara si è arrabbiata con George, Alberto e Marco perchè erano insieme a Veronica e Sarah nel letto di Carmela mentre lei era in Spagna. Alberto ricordando questo episodio continua a ribadire le sue ragioni e non ha cambiato idea sul fatto che secondo lui in quella occasione Mara si è comportata in modo infantile.

Mentre è intento a preparare la sua valigia Giorgio si ritrova tra le mani una lettera, il mittente è sconosciuto ma appare ovvio che si tratta di una lettera di Maicol, non è un mistero che il ferrarese prima di uscire ha nascosto un regalo per il suo amico.

La maggior parte della giornata trascorre in tranquillità, i ragazzi preparano le valigie, cucinano, stirano e in casa si respira una certa armonia. Nessuno di loro nasconde una certa paura, sia perchè è venuto il momento di tornare alla vita reale sia perchè stasera dovranno affrontare il pubblico, fatto sta che ricordare di essere arrivati in finale è una cosa che li rallegra tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>