Grande Fratello 10 26 novembre 2009

di Stefania Russo Commenta

Cristina decide di raccontare agli altri inquilini della casa la complicata storia che ha fuori con il suo fidanzato. I due stanno insieme da otto anni ma si tratta di una storia..

Grande Fratello 10

Cristina decide di raccontare agli altri inquilini della casa la complicata storia che ha fuori con il suo fidanzato. I due stanno insieme da otto anni ma si tratta di una storia piuttosto travagliata e difficile soprattutto per due motivi, il primo è che lui vende il cocco e per questo suo mestiere non è mai piaciuto ai genitori di Cristina, il secondo motivo è che di recente lui le ha raccontato una grossa bugia per ciò che riguarda il suo lavoro, una cosa talmente grave che Cristina afferma che sarebbe stato meglio se l’avesse tradita.

Cristina scoppia in lacrime e spiega che ha deciso di partecipare al Grande Fratello anche per lui, perchè è sicura che lei gli mancherà. La ragazza spera infatti che una volta uscita lui cambierà e l’accetterà per quello che è, altrimenti è finita.


Tra Carmen e Giorgio nasce un piccolo equivoco, negli ultimi giorni alcuni couinquilini prendono in giro Carmen ipotizzando un suo interessamento a Giorgio, la ragazza però risponde ridendo e stando al gioco. Giorgio è infastidito e Carmen pensa che questo derivi dalla sua preoccupazione che la sua fidanzata fuori possa ingelosirsi. I due però decidono di parlare e chiarire la vicenda, Giorgio spiega a Carmen che i suoi comportamenti lo hanno infastidito perchè lui si è sentito trattate come un oggetto, la siciliana è sollevata da queste parole e fa intendere che non è affatto interessata a lui.


Veronica si confida con Marco affermando che sta iniziando a provare qualcosa nei confronti di Massimo ma ha paura di lascirsi andare perchè già in passato ha sofferto parecchio per amore.

Tra Diletta e Mattia sta nascendo qualcosa, i due stanno praticamente sempre incollati l’uno all’altro e a notarlo è soprattutto Massimo che ne parla con Giorgio per poi chiedere a Tullio se si è accorto del distacco di Diletta, ma Tullio risponde che è già da giorni che è lui che si è volutamente staccato da lei.

Anche durante la giornata di ieri non è mancato l’ennesimo litigio che ha come protagonista Carmela, questa volta l’avversario è stato Massimo che le ha rimproverato di aver avuto modi poco carini nei confronti di Marco, ma la siciliana non ci sta e risponde più acida che mai lascianda di sasso il pugliese che confidandosi con George ammette che non sopporta che Carmela lo tratti così.

Scontro anche tra Mauro e Veronica, il salumiere ha preso un biscotto che la mora stava mangiando, per provocarlo quindi Veronica ha lanciato un osso di pollo a terra e gli detto di mangiarlo, quando Mauro l’ha fatto Veronica voleva impedirglielo ma il salumiere ha cercato di stringerla a se e lei di divincolarsi, questo ovviamente ha scatenato la gelosia di Massimo. Il comportamento di Mauro però non passa inosservato e il Grande Fratello comunica che lunedì sera verranno resi noti gli eventuali provvedimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>