Sabrina Ferilli adotta un figlio nel 2012

di Gianluca Bruno Commenta

Sabrina Ferilli nel 2012 adotterà un bellissimo bambino ucraino che purtroppo ha perso i genitori..

sabrina-ferilli-

Abbiamo parlato di lei proprio due giorni fa in occasione del lancio di una sua nuova campagna pubblicitaria che mostrava il fisico scolpito di Sabrina Ferilli alla veneranda età di 47 anni.

La bella romana pare propria amare tenersi in forma al punto da essere riuscita a mantenere un corpo stupendo persino alla soglia dei 50 anni…ma quale vecchiaia?


La vita inizia proprio a 50 anni! Questa affermazione è talmente vera che la bella Sabrina ha deciso di diventare mamma, proprio così, ma niente inseminazione artificiale o qualche stratagemma scientifico. Sabrina Ferilli nel 2012 adotterà un bellissimo bambino ucraino che purtroppo ha perso i genitori.

Il desiderio di diventare mamma è sempre più forte e Sabrina non aspetta altro che il parere favorevole da parte di un’associazione benefica per poter poter adottare un bambino che le regalerà tanta gioia. La prassi è stata lunga e il bambino in questo ultimo periodo ha avuto modo di conoscere l’attrice imparando un po’ alla volta a stare con lei e presto sarà possibile affrontare il grande passo che porterà mamma e figlio a vivere sotto lo stesso tetto per sempre.

E’ chiaro che adesso il bambino ucraino dovrà imparare a parlare in romano altrimenti come farà a comunicare con la madre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>