Twixt now and Sunrise, il nuovo gothic horror di Coppola

di Elena Botta Commenta

Francis Ford Coppola sta preparando la realizzazione del film horror gotico Twixt now and Sunrise e si sta pian piano delineando il cast

Coppola, Francis Ford

Francis Ford Coppola sta preparando la realizzazione del film horror gotico Twixt now and Sunrise e si sta pian piano delineando il cast.
Per ora gli attori che prenderanno parte alla produzione sono Ben Chaplin, David Paymer che affiancheranno Alden Ehrenreich (il protagonista di Segreti di Famiglia),Val Kilmer, Elle Fanning, Bruce Dern, Don Novello e Joanne Whalley ( che è l’ex moglie di Val Kilmer e che hanno già recitato assieme in Kill me Again del 1989).
Pare che l’attrice sia stata presa dal regista sotto consiglio dello stesso Kilmer che è rimasto in buoni rapporti con lei.
La storia del film si basa un racconto breve di Francis Ford Coppola, e vede Val Kilmer come protagonista, nei panni di uno scrittore di romanzi dell’orrore ma di più non si sa nulla.



Coppola però dice: ” Non appena ho avuto questo sogno ho capito che era un dono e che ne avrei potuto realizzare una storia, magari un film spaventoso. Dal momento che un rumore mi aveva svegliato prima della conclusione del sogno, ho deciso di scrivere la storia per dargli un finale. Ho capito che era una gothic romance e anche il film, che condividerà la stessa ambientazione, verrà girato qui nei dintorni di casa mia, senza bisogno di location lontane.”

Twixt now and Sunrise, che al momento non ha ancora trovato una casa di distribuzione, verrà interamente girato a Napa, in Texas e avrà un costo effettivo di 7 milioni di dollari per sette settimane di riprese.
Aspettiamo che il regista riveli qualcosa di più sulla trama e sul ruolo degli altri attori comprimari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>