Scream 4 in sala il 15 aprile 2011 in contemporanea con gli USA

di Elena Botta Commenta

Il prossimo 15 aprile uscirà in tutte le sale italiane Scream 4, nello stesso giorno in cui esce negli Stati Uniti.

scream4

Il prossimo 15 aprile uscirà in tutte le sale italiane Scream 4, nello stesso giorno in cui esce negli Stati Uniti.
Il film è diretto da Wes Craven e riprende la storia dei precedenti tre: infatti, dopo 10 anni dai precedenti omicidi, avvenuti ad Hollywood, Sidney Prescott è diventata una famosa scrittrice di manuali psicologici di auto aiuto e per promuovere il suo ultimo lavoro decide di compiere un tour che la porterà in giro per gli Stati Uniti e la cui ultima tappa la riporta nella sua città natale Woodsboro.



Qui incontra di nuovo lo sceriffo della città Dewey Riley e Gale Weathers che nel frattempo si sono sposati e va a trovare la zia Kate Roberts e la la giovane cugina Jill, che frequenta il liceo locale.
Il problema è che con il ritorno di di Sidney Prescott si verificano di nuovo inspiegabilmente gli omicidi di Ghostface.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Kevin Williamson, così come per i precedenti tre e Wes Craven dovrebbe dirigerne altri due dopo questo.
La Moviemax ha dato così oggi l’annuncio dell’uscita del film e ha anche aggiunto che il 16 marzo uscirà in tutte le sale italiane Dylan Dog.
Vedremo se a distanza di dieci anni dalla conclusione della precedente trilogia, il film sarà in grado di generare un fenomeno nelle nuove generazioni oppure sarà dedicato soltanto agli affezionati degli slasher movie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>