Insidious: il nuovo film dei creatori di Saw

di Elena Botta Commenta

James Wan e Leigh Whannel, i creatori della saga di Saw, continua a lavorare e ora stanno realizzando Insidious, un altro film dell'orrore

Insidious_1

James Wan e Leigh Whannel, i creatori della saga di Saw, continua a lavorare e ora stanno realizzando Insidious, un altro film dell’orrore.
Il film uscirà nelle sale il prossimo 1 aprile e narra la storia di una famiglia che fa un’agghiacciante scoperta: il loro figlio in coma fa da trade union tra il mondo dei vivi e quello dei morti, in cui il suo corpo fa da calamita per le entità maligne mentre la sua mente risulta essere intrappolata in un regno oscuro conosciuto col nome di The Further.



Il film uscirà in concomitanza con Mother’s Day, diretto da di Darren Lynn Bousman che è stato anche il regista di alcuni episodi di Saw, il che farà si che ci sarà una dura competizione tra i due film.
Nel contempo usciranno anche sempre lo stesso giorno altri 2 film: Super di James Gunn e Source Code, il nuovo lavoro di Duncan Jones.
Isidious sarà distribuito dalla casa di produzione Film District, che è una nuova acquisizione della GK Films, ma ancora non sappiamo in quante copie verrà distribuita la pellicola.
Sembra che con questa nuova pellicola, i due registi abbinao finalmente deciso di prendere le distanze dal soft porn di Saw che ormai è stato sdoganato e, a dir la verità, non sta lasciando nulla di nuovo nelle recenti pellicole.
Non per niente l’ultimo capitolo della saga di Saw, Saw 3D, lascia molto il tempo che trova, non coinvolgendo più gli spettatori come i precedenti, anche perchè manca una mente malvagia che spieghi il perchè di tutto il piano diabolico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>