The Final Destination 3D – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

The Final Destination 3D è un film del regista David R. Ellis che vede come protagonista Nick O'Bannon, un ragazzo che mentre si trova..

locandina the final destination 3D

The Final Destination 3D è un film del regista David R. Ellis che vede come protagonista Nick O’Bannon, un ragazzo che mentre si trova presso un autodromo insieme ai suoi amici e alla sua fidanzata ha una terribile premonizione, presto un incidente coinvolgerà diverse auto, fiamme e detriti colpiranno il pubblico e uccideranno i suoi amici, alla fine il palco finirà per crollare proprio addosso a lui.

Una volta tornato in se il giovane cerca di convincere i suoi amici e la sua fidanzata a lasciare l’autodromo prima che si verifichi l’incidente, ci riesce e crede di aver scampato il pericolo.


Ma i ragazzi hanno gioito troppo presto, Nick continua infatti ad avere delle premonizioni, gli eventi anticipati dalle sue visioni si verificano puntualmente e lui non sempre riesce ad avitare il peggio, pian piano, ad uno ad uno, tutti i suoi amici perdono la vita.

Nick deve quindi riuscire a capire come salvare la propria vita, deve riuscire ad agire velocemente e sfruttare al meglio le visioni che gli anticipano le catastrofi, evitando così di arrivare alla sua “destinazione finale”.



Scheda del film
Regia: David R. Ellis
Sceneggiatura: Eric Bress
Attori: Bobby Campo, Shantel VanSanten, Nick Zano, Haley Webb, Mykelti Williamson, Krista Allen, Andrew Fiscella, Justin Welborn, Stephanie Honoré, Lara Grice, Jackson Walker, Phil Austin, William Aguillard, Brendan Aguillard
Fotografia: Glen MacPherson
Montaggio: Mark Stevens (II)
Musiche: Brian Tyler
Produzione: LivePlanet, New Line Cinema, Zide-Perry Productions
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Paese: USA 2009
Genere: Horror, Thriller
Uscita Cinema: 21/05/2010

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>