Saw 3D: cast, uscita, trama, colonna sonora

di Serena De Carlo Commenta

Il 3D non risparmia nessuno, tantomeno l'ennesimo e il più costoso episodio della saga “Saw”, il settimo per l'esattezza. Diretto da Kevin Greutert,e con Tobin Bell, Carey Elwes...

saw-3d-20100722094648044_640w

Il 3D non risparmia nessuno, tantomeno l’ennesimo e il più costoso episodio della saga “Saw”, il settimo per l’esattezza. Diretto da Kevin Greutert e con Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery, “Saw 3D” uscirà nella sale statunitensi il 29 ottobre, ovviamente per la festa di Halloween. In Italia lo vedremo dal 14 gennaio 2011.

I produttori hanno rivelato che sarà più violento rispetto agli episodi precedenti, ma sarà anche l’ultimo a chiudere una volta per tutte i giochi dell’Enigmista. Tutte le domande lasciate in sospeso nelle puntate precedenti, troveranno una risposta in quest’ultimo capitolo della serie: da non perdere assolutamente a questo punto.



La trama: un gruppo di sopravvissuti alle sevizie dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto in Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo che attraverso le sedute collettive dovrebbe aiutarli, ma si scateneranno altre trappole mortali, per mano di uno fra loro.

Come per i precedenti, “Saw 3D” avrà una colonna sonora ovviamente a base di metal: Saving Abel, Saliva, Dir En Grey e altri ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>