Eclipse – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Eclipse è un film tratto dal terzo libro della saga di Twilight scritto da Stephenie Meyer, pubblicato il 7 agosto 2007 negli Stati Uniti e il 16 novembre 2007 in Italia..

Locandina Eclipse

Eclipse è il film tratto dal terzo libro della saga di Twilight di Stephenie Meyer, pubblicato il 7 agosto 2007 negli Stati Uniti e il 16 novembre 2007 in Italia, preceduto dai due romanzi Twilight e New Moon, di cui sono già stati realizzati i film, e seguito da Breaking Dawn, il cui film è in corso di realizzazione.

Nel terzo episodio della saga Bella (Kristen Stewart) si trova di nuovo in pericolo, una vapira crudele continua a cercare vendetta e i suoi bersagli sono proprio lei e Edward (Robert Pattinson).


Si avvicina il giorno della consegna dei diplomi ma Bella deve prendere la decisione più importante della sua vita, deve scegliere tra Edward e Jacob (Taylor Lautner), una decisione difficile non solo dal punto di vista sentimentale, si tratta infatti di una scelta che potrebbe scatenare una lotta tra licantropi e vampiri.



Scheda del film
Regia: David Slade
Sceneggiatura: Melissa Rosenberg
Attori: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Jackson Rathbone, Nikki Reed, Ashley Greene, Kellan Lutz, Elizabeth Reaser, Peter Facinelli, Gil Birmingham, Dakota Fanning, Anna Kendrick, Bryce Dallas Howard, Cameron Bright, BooBoo Stewart, Christian Serratos, Julia Jones, Michael Welch, Chaske Spencer
Fotografia: Javier Aguirresarobe
Montaggio: Art Jones
Musiche: Howard Shore
Produzione: Summit Entertainment
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA 2010
Genere: Horror, Thriller, Fantasy
Uscita Cinema: 30/06/2010

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>