Burlesque, trama, scheda, uscita e colonna sonora

di Serena De Carlo Commenta

C'è da aspettare ancora fino al 18 febbraio 2011 per l'uscita del musical “Burlesque” del regista Steven Antin, sì proprio quello che vede per la prima volta Christina Aguilera nei panni di attrice...

burlesque-poster_500

C’è da aspettare ancora fino al 18 febbraio 2011 per l’uscita del musical “Burlesque” del regista Steven Antin, sì proprio quello che vede per la prima volta Christina Aguilera nei panni di attrice a fianco a Cher, Stanley Tucci, Cam Gigandet, Kristen Bell e Eric Dane.

La storia è questa: Ali (Christina Aguilera), sogna di diventare una cantante, per cui da un piccolo paesino parte alla volta di Los Angeles per cercare fortuna. Qui troverà un posto come cameriera in un locale, il Burlesque Lounge, gestito da Tess (Cher) che la prenderà sotto la sua ala e le insegnerà l’arte del burlesque. Si farà così conoscere, attirando simpatie, amori ma anche invidie finchè non riceverà una proposta allettante da un produttore.



Negli Stati Uniti l’uscita è prevista per il 24 novembre, cioè tra pochi giorni ed è per questo motivo che già sono partiti i primi rumours sulla colonna sonora in cui, ovviamente, fanno da padroni i pezzi della Aguilera.
Qui sotto la scheda del film

USCITA CINEMA: 18 febbraio 2011 in Italia, 24 novembre 2010 in Usa
REGIA: Steven Antin
SCENEGGIATURA: Steven Antin
PRODUZIONE: De Line Pictures
PAESE: Stati Uniti 9 novembre 2009 – 3 marzo 2010
GENERE: Musical, Drammatico, Romantico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>