Resident Evil: Afterlife – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Resident Evil: Afterlife è il quarto capitlo della saga di Resident Evil, basata sulla famosa serie di videogiochi che vede come protagonista Alice, personaggio..

RE3poster

Resident Evil: Afterlife è il quarto capitlo della saga di Resident Evil, basata sulla famosa serie di videogiochi che vede come protagonista Alice, personaggio interpretato dall’attrice Milla Jovovich.

L’eroina protagonista del film si trova in un mondo letteralmente distrutto da un virus letale capace di trasformare le persone in degli zombie, questa volta il compito di Alice è quello di cercare dei sopravvissuti per trarli in salvo ed evitare che anche loro vengano contagiati da questo virus.


Alice decide quindi di recarsi a Los Angeles per cercare di portare in salvo le persone non ancora contagiate, a condurla verso la città ci sarà una nuova guida.

Il suo compito, tuttavia, si rivelerà più difficile del previsto, a contrastare la sua azione ci saranno i numerosi zombie che tenteranno di far cadere Alice e i suoi compagni di viaggio in una trappola mortale.



Scheda del film
Regia: Paul W.S. Anderson
Sceneggiatura: Paul W.S. Anderson
Attori: Milla Jovovich, Ali Larter, Kim Coates, Wentworth Miller, Jensen Ackles, Jason O’Mara
Produzione: Constantin Film Produktion, Impact Pictures
Distribuzione: Sony Pictures Releasing
Paese: Germania, Gran Bretagna, USA 2010
Genere: Azione, Horror, Thriller
Uscita Cinema: 17/09/2010

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>