Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare, il nuovo trailer

di Elena Botta Commenta

E' uscito il nuovo trailer del nuovo capitolo de I Pirati dei Carabi, in lingua originale, ricco di scene inedite e ricche di azione ed effetti speciali, che ci preparano all'uscita della pellicola che sarà il prossimo 20 maggio

b_61263-19143072

E’ uscito il nuovo trailer del nuovo capitolo de I Pirati dei Caraibi, in lingua originale, ricco di scene inedite e ricche di azione ed effetti speciali, che ci preparano all’uscita della pellicola che sarà il prossimo 20 maggio.
In questo film il pirata Jack Sparrow/Johnny Depp sarà alla ricerca della fonte dell’eterna giovinezza e nel tragitto che lo porterà lì, dovrà vedersela con una sua vecchia conoscenza dei tempi passati (che ha il volto di Penelope Cruz) che lascerà intendere di voler provarci con lui, ma senza sapere se per convincerlo a portarla alla fonte o perchè è davvero ancora innamorata di lui.



Il film è diretto da Rob Marshall che ha preso il testimone lasciato da Gore Verbinski e annovera nel cast nel cast Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin; non ci saranno più Keira Knightley ed Orlando Bloom.
I Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare si spera che sia all’altezza dei precedenti tre, nonostante il cambio in cabina di regia e il cast, ma a giudicare dal trailer sembrerebbe in grado di non deludere i fans della saga.
Intanto per ora possiamo soltanto goderci il trailer, aspettando che tra un mese e mezzo esca nella sale italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>