Il titolo di Spiderman sarà The Amazing Spiderman

di Elena Botta Commenta

il nuovo film di Spiderman sarà intitolato The Amazing Spiderman.

TheAmazingSpiderManmovieimage

Oggi le notizie riguardano i supereroi in calzamaglia e la news è che il nuovo film di Spiderman sarà intitolato The Amazing Spiderman.
Il nuovo rifacimento della pellicola dedicata all’uomo ragno uscirà nelle sale il 3 luglio del 2012 e oggi è stata pubblicata una nuova foto del costume del supereroe.



Dopo la prima immagine pubblica di Andrew Garfield con indosso la tuta di Spiderman e dopo le foto scattate sul set durante le riprese, in cui si vede uno stunt alle prese con un camion, ora la Columbia Pictures rende noto sia il titolo che il costume.
E’ stato anche inaugurato il sito ufficiale del film, www.TheAmazingSpiderMan-movie.com, che attualmente non contiene un granchè, ma prossimamente immaginiamo sarà ricco di immagini e di aggiornamenti.
Ricordiamo che il regista di questo reboot è Marc Webb mentre il cast è composto da Rhys Ifans nel ruolo di Lizard, Emma Stone in quello di Gwen Stacy, Martin Sheen come Ben Parker, Sally Field come May Parker e C. Thomas Howell in un ruolo che non è ancora stato comunicato dalla produzione e dal regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>