Channing Tatum in 21 Jump Street

di Elena Botta Commenta

Si sta evolvendo la vicenda 21 Jump Street, versione cinematografica della famosa seie televisiva degli anni Ottanta che ha lanciato Johnny Depp e molti altri

tatum

Si sta evolvendo la vicenda 21 Jump Street, versione cinematografica della famosa serie televisiva degli anni Ottanta che ha lanciato Johnny Depp e molti altri.
L’interprete e produttore Jonah Hill sembra aver trovato il suo co -protagonista ideale, il bello e muscoloso Channing Tatum.
La sceneggiatura è stata scritta a due mani da Hill e Michael Bacall e a dirigere sarà il duo Phil Lord e Chris Miller diventati famosi per la pellicola Piovono polpette a al cast molto probailmente si unirà anche Emma Stone.
Sembra che i due attori interpreteranno due personaggi di nome Jenko e Schmidt, due agenti sotto copertura che sono oggetto di derisione da parte degli spacciatori a cui danno la caccia perchè li ritengono troppo giovani per poter essere presi sul serio.



Alla fine il loro capo decide così di inserirli in un progetto che vede dei poliziotti sotto copertura all’interno di una scuola superiore, il team di 21 Jump Street per l’appunto.
Il film non avrà un’ impronta seria come Miami Vice ma sarà più simile a Bad Boys e ora non ci tocca che attendere la risposta di Channing Tatum.
C’è da dire che la serie ha fatto da apripista ad attori del calibro di Johnny Depp che oggi è impegnato sul set dell’ultimo film di Tim Burton, Dark Shadows e sarà presto nelle sale con The Tourist al fianco di Angelina Jolie.
Ma soprattutto che Tatum ha lavorato a fianco di Depp in Nemico Pubblico, sarà quindi un segno del destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>