Emma Stone non parteciperà a 21 Jump Street

Emma Stone non parteciperà a 21 Jump Street

Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che si stava lavorando per la trasposizione cinematografica di un telefilm di culto degli anni Ottanta, 21 Jump Street che lanciò nel panorama mondiale Johnny Depp e molti altri.
Dopo la scelta, da parte della produzione, di far interpretare la parte di uno dei due agenti sotto copertura a Channing Tatum, è stata contattata anche Emma Stone, che all’inizio pareva interessata al progetto ma che ha dovuto lasciare per causa di forza maggiore.
Infatti l’attrice attualmente risulta essere richiestissima ad Hollywood, tanto che deve rinunciare a molti progetti pr riuscire a mantenere gli impegni presi precedentemente.
Ora infatti l’attrice è proiettata verso la realizzazione del nuovo Spider man che inizierà a dicembre.



21 Jump Street verrà diretto dal simpatico Jonah Hill che sarà anche produttore, sceneggiatore ed interprete al fianco di Channning Tatum e la Stone ha dichiarato in proposito di essere molto dispiaciuta di non poter lavorare al fianco di Hill col quale ebbe già una collaborazione in passato per Suxbad -tre metri sopra il pelo.
Intanto Emma si sta preparando per interpretare Gwen Stacy, nonchè nuova fidanzata di Peter Parker “Oggi ho fatto il test dei capelli, nel film sarò bionda dato che la Gwen del fumetto lo è. I miei capelli, in realtà, sono biondi quindi è divertente tornare al naturale. Mi sono guardata nello specchio e ho pensato: “Oh mio Dio, sono di nuovo io, quanto tempo!” Stiamo mettendo a punto gli effetti visivi e a breve cominceremo le prove perché tra due settimane inizieranno le riprese vere e proprie