Batman 3: si aggiungono i nomi di Joseph Gordon-Levitt e Robin Williams

di Elena Botta Commenta

L'ultima notizia di The Dark Knight Rises è che Joseph Gordon -Levitt si sta per unire al cast

Batman-3

Continuiamo a parlare di The Dark Knight Rises che ormai è diventato l’argomento principe ad Hollywood, in cui continuano a susseguirsi notizie di ogni tipo, supposizioni e fantasie.
L’ultima delle quali (e speriamo che non sia solo una fantasia) è che Joseph Gordon -Levitt si sta per unire al cast ma in che ruolo ancora non è chiaro e sul web stanno girando notizie praticamente campate per aria, in cui gli verrebbe affidata qualsiasi parte.
Ricordiamo che, come Tom Hardy, anche Joseph ha lavorato nell’ultimo film di Christopher Nolan, Inception, quindi i rumors su su una sua partecipazione in questo nuovo film hanno un possibile fondamento di verità.



Attualmente però l’attore è impegnato sul set del fantascientifico Looper di Rian Johnson e a quanto pare non ha concluso nessun accordo o firmato nessun contratto con la produzione.
Altra indiscrezione, ma ovviamente non ancora confermata, è che al nuovo capitolo di Batman prenderà parte anche Robin Williams e sembra che Nolan gli voglia far interpretare il dott Hugo Strange (ruolo inizialmente destinato a Tom Hardy il quale però interpreterà il villain Bane).
Comunque le certezze che abbiamo attualmente sono che ritorneranno Christian Bale, Michael Caine e Gary Oldman; in più che il ruolo della sensuale Catwomam sarà affidato ad Anne Hathaway, che è riuscita a scalzare tutte le altre agguerrite candidate alla parte.
Aspettiamo che il regista faccia delle altre dichiarazioni ufficiali nelle prossime settimane, dato che i giochi non sono ancora fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>