Mercoledì 29 giugno uscirà in tutte le sale italiane il film The Transformers 3: dark of the moon

transformers

Mercoledì 29 giugno uscirà in tutte le sale italiane il film The Transformers 3: dark of the moon che prosegue da dove Transformers 2 di era interrotto.
In questo nuovo episodio, Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in lotta contro i cattivi Deception che sono intenzionati a conquistare lo spazio tra l’Unione Sovietica e gli Stati Uniti in modo da vendicare la bruciante sconfitta appena subita.
E di nuovo toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) ad accorrere in aiuto dei suoi amici robot che avranno un nuovo temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, che già aveva conquistato il pianeta natale dei Transformers e ora è sulla Terra, intenzionato a far man bassa di tutto ciò che troverà.
Infatti dopo la conquista del loro pianeta, ora l’intenzione è di conquistare anche la Terra, sconfiggendo per sempre i pochi Autobot rimasti.


SCHEDA DEL FILM
USCITA CINEMA: 29/06/2011
REGIA: Michael Bay
SCENEGGIATURA: Ehren Kruger
ATTORI: Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Patrick Dempsey, John Malkovich, Ken Jeong, Frances McDormand, John Turturro, Tyrese Gibson, Kevin Dunn, Ramon Rodriguez, Alan Tudyk, Josh Duhamel, Julie White, Frank Welker, James Avery, Peter Cullen
FOTOGRAFIA: Amir M. Mokri
MONTAGGIO: Roger Barton, William Goldenberg
MUSICHE: Steve Jablonsky
PRODUZIONE: DreamWorks SKG, Hasbro, Paramount Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2011
GENERE: Azione, Fantascienza, Avventura
FORMATO: Colore 2.35 : 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>