Nat e il segreto di Eleonora – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Nat e il segreto di Eleonora è un film di animazione che ha come protagonista Nat, un bambino a cui sua zia Eleonora ha lasciato in..

locandina

Nat e il segreto di Eleonora è un film di animazione che ha come protagonista Nat, un bambino a cui sua zia Eleonora ha lasciato in eredità una biblioteca piena di libri, si tratta di volumi orginali che narrano le più famose favole per bambini.

Nat in pochissimo tempo si ritroverà a dover proteggere queste favole, è stato infatti designato a succedere sua zia e se per qualunque motivo dovesse abbandonare la biblioteca le favole verranno dimenticate per sempre e i loro personaggi scompariranno.


L’avventura vera e propria inizia nel momento in cui i genitori della bambina decidono di vedere i libri che zia Eleonora ha lasciato alla loro figlia, Nat infatti è ormai ridotto alla dimensione degli eroi delle favole ed è proprio grazie all’aiuto di Cappuccetto Rosso, Alice, Gulliver e tanti altri personaggi celebri che riuscirà a salvare il mondo delle fiabe.



Scheda del film
Regia: Dominique Monféry
Sceneggiatura: Anik Leray
Produzione: Gaumont-Alphanim, La Fabrique, Lanterna Magica
Distribuzione: Ripley’s Film
Paese: Francia, Italia 2009
Genere: Animazione
Uscita Cinema: 02/04/2010

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>