Disney acquista Marvel

di Da' Commenta

Grazie all'acquisto della casa editrice Marvel numerosi supereroi andranno presto ad aggiungersi alla già lunga schiera di personaggi marchiati Disney...

marvel4

Numerosi supereroi andranno presto ad aggiungersi alla già lunga schiera di personaggi marchiati Disney.

E’ stato infatti annunciata ufficialmente da Robert Iger, presidente e dirigente esecutivo della Walt Disney Company, l’acquisizione della Marvel, una delle più importanti case editrici a livello mondiale di fumetti supereroistici avente personaggi di punta come Spiderman, i Fantastici Quattro, Hulk e X-men.




“Pensiamo che aggiungendo la Marvel al portfolio di marchi Disney ci saranno opportunità significative in termini di crescita anche a lungo termine” ha dichiarato Iger.

L’operazione di acquisizione di Marvel sotto il marchio Disney è costata quattro miliardi di dollari e segna l’inizio di una nuova era per l’azienda leader assoluta del mercato dell’intrattenimento per bambini e ragazzi, con un nuovo cast ricco di supereroi e mutanti.

Marvel8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>