Io e Marley, con Owen Wilson e Jennifer Aniston

di Gianluca Bruno Commenta

Io e Marley, con Owen Wilson e Jennifer Aniston ed un simpaticissimo labrador a fare da mattatore in questa brillante commedia..

io-e-marley

Come ogni buona commedia che si rispetti, Marley and Me ha una storia che si racconta in poche righe, semplice e immediata, che sembra azzeccata nel connubio tenerezza simpatia che di norma trasforma questi film in discreti successi.

Con Owen Wilson e Jennifer Aniston a fare la parte diella star di questo film è Marley, il labrador protagonista del flm che spesso toglie la scena ai due più acclamati attori.


La trama

John Grogan e sua moglie Jenny decidono di adottare un cucciolo di Labrador (Marley) per far pratica come genitori. Marley però si dimostrerà un uragano e tra gag divertenti e momenti di dolcezza riuscirà a conquistare il cuore dei suoi padroni.

David Frankel, già regista della serie tvSex and the city” e della commedia di successo “Il diavolo veste Prada“, riesce ancora una volta a creare una commedia divertente e mai banale, che, grazie anche alla comicità del tutto demenziale di Owen Wilson e all’esuberanza del giovane Marley vi farà ridere e divertire in gran parte del film.

Marley and Me, dopo aver accompagnato il natale americano sbarcherà in Italia il 03 Aprile 2009.

Trailer

Immagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>