Bruno – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Bruno è il film che segna il ritorno sul grande schermo di Sacha Baron Cohen che dopo Borat veste i panni di Bruno Gehard, un eccentrico..

locandina

Bruno è il film che segna il ritorno sul grande schermo di Sacha Baron Cohen che dopo Borat veste i panni di Bruno Gehard, un eccentrico stilista e giornalista austriaco, dotato di un assistente personale e di un partner asiatico, che parte alla scoperta degli Stati Uniti.

Inizialmente Bruno è il conduttore di una trasmissione televisiva in cui si affrontano tematiche piuttosto strambe che includono il look di Paris Hilton e la moda di alcune malattie come l’autismo, una trasmissione che da visibilità a Bruno che però nel suo intimo sogna una gloria e una popolarità di dimensioni decisamente più vaste.


Ma le cose iniziano a peggiorare quando viene arrestato perchè a causa del suo vestito di feltro rovina una sfilata di moda a Milano, una vicenda che gli costa anche il posto di lavoro visto che viene immediatamente licenziato dall’emittente televisiva per cui lavora. Come se non bastasse poi viene anche mollato dal suo fidanzato.

Ma Bruno non si perde d’animo e accompagnato dal suo assistente decide di trasferirsi negli Stati Uniti, nella speranza di diventare un personaggio di fama mondiale.

Scheda del film:
Regia: Larry Charles
Sceneggiatura: Sacha Baron Cohen
Attori: Sacha Baron Cohen, Alice Evans, Candice Cunningham, Clifford Banagale, Ben Youcef
Musiche: Erran Baron Cohen
Produzione: Media Rights Capital
Distribuzione: Medusa
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 23/10/2009
Genere: Commedia

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>