Baywatch diventerà un film

di Stefania Russo Commenta

Il famoso telefilm Baywatch presto diventerà un film, una notizia che farà felici soprattutto quelli che non hanno mai amato troppo questo..

baywatch

Il famoso telefilm Baywatch presto diventerà un film, una notizia che farà felici soprattutto quelli che non hanno mai amato troppo questo telefilm dal momento che l’intenzione è quella di rielaborare la storia in chiave comica.

L’idea è venuta allo sceneggiatore Jeremy Garelick, il coautore del recente film Una notte da leoni, che ha deciso di debuttare come regista per questo nuovo film ispirato ai bagnini più famosi del mondo e che già si preannuncia un film che regalerà grosse risate agli spettatori.


Secondo le prime indiscrezioni, infatti, il film racconterà la storia di due ragazzi piuttosto imbranati che desiderato diventare dei bagnini e che, quindi, cercano di dimostrare di essere all’altezza del mestiere, non solo per quanto riguarda la loro abilità nel nuoto ma anche dal punto di vista fisico, visti i corpi mozzafiato che contraddistinguono praticamente tutti i bagnini in circolazione. Già si parla, quindi, di un film molto simile a Scuola di Polizia.


Per quanto riguarda il cast non è giunta ancora alcuna notizia, tuttavia, con ogni probabilità si pensa che non verrà chiamato a partecipare nessun attore che ha già interpretato Baywatch.

Per questo motivo è già scattata la gara per indovinare chi sarà la nuova Pamela Anderson, ovviamente tutti si aspettano una che abbia un fisico statuario come il suo. Già si parla di bellezze del calibro di Megan Fox, ma si tratta solo di voci, non c’è nulla di ufficiale.

Il regista, come già detto, è Jeremy Garelick che sta già lavorando al film per conto di Paramount. Tra gli altri lavori di Garelick ricordiamo quello di primo assistente di Joel Schumacher in Bad Company e Phone Booth, e quello di autore in Ti odio, ti lascio, ti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>