5 appuntamenti per farla innamorare – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

I protagonisti di Il mio grossa grasso matrimonio greco tornano sul grande schermo con una commedia esilerante dedicata all'amore. La protagonista..

5 appuntamenti per farla innamorare

I protagonisti de Il mio grosso grasso matrimonio greco tornano sul grande schermo con una commedia esilerante dedicata all’amore. La protagonista si chiama Geneviève (Nia Vardalos), una fioraia che per paura di soffrire a causa degli uomini si è imposta una regola: mai frequentare un uomo per più di cinque appuntameti.

Questo prendere alla leggera una relazione, sapendo che sarà di breve durata, gli consente di godersi la vita e di evitare di rimanere scottata da eventuali delusioni, fino a quando non incontra Greg (John Corbett).


Anche questa volta Geneviève si impone di uscire con lui solo per cinque appuntamenti, ma alla fine, arrivata al quinto, scopre di essersi innamorata e di non voler rinunciare a lui, nonostante sin dal primo momento gli ha esplicitamente detto di non volere una storia seria.

Fingendo che si trattava di uno scherzo la fioraia cercherà di conquistare Greg e di farlo rimanere al suo fianco per tutta la vita…



Scheda del film
Uscita Cinema: 18/06/2010
Regia: Nia Vardalos
Sceneggiatura: Nia Vardalos
Attori: Nia Vardalos, John Corbett, Stephen Guarino, Amir Arison, Zoe Kazan, Gary Wilmes, Mike Starr, Judah Friedlander, Rachel Dratch, Jay O. Sanders, Lynda Gravatt, Suzanne Shepherd, Ward Horton
Fotografia: Brian Pryzpek
Montaggio: Steve Edwards, Tony Lombardo
Musiche: Keith Power
Produzione: Blue Star Pictures, I Hate Vday Productions, Lakeshore Entertainment, My Bench Productions
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA 2009
Genere: Commedia, Romantico

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>