Ultimo non muore, finale a sorpresa per la fiction di canale 5

di Maris Matteucci Commenta

La puntata finale di Ultimo - L'occhio del Falco ha lasciato con il fiato sospeso i telespettatori: sì, perché Ultimo ha rischiato di morire in un agguato a sorpresa tesogli dalla malavita

La puntata finale di Ultimo – L’occhio del Falco ha lasciato con il fiato sospeso i telespettatori: sì, perché Ultimo ha rischiato di morire in un agguato a sorpresa tesogli dalla malavita.

Dopo essere stato scagionato dall’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa, Ultimo viene ferito a morte da una donna assoldata dalla ndrangheta: ma il colonnello si salverà anche se le sue condizioni in un primo momento sembrano disperate.



Ultimo – L’occhio del falco ha ottenuto ascolti da record:
la prima puntata è stata vista da circa sei milioni e mezzo di telespettatori e si presume che anche la seconda (finita da pochi minuti adesso che stiamo scrivendo) avrà ricevuto larghissimi consensi. Il personaggio di Ultimo, interpretato da Raoul Bova, è insomma rimasto nel cuore dei telespettatori.

E lo stesso attore romano, alla vigilia della messa in onda della nuova fiction di canale 5, aveva fatto sapere di essere molto legato a questo ruolo che aveva interpretato per la prima volta più di dieci anni fa. E alla fine di ogni fiction che si rispetti, la domanda che dorge è sempre la stessa: sarà fatta anche una quinta stagione di Ultimo? Per il momento non si hanno notizie al riguardo anche se canale 5, dopo gli ascolti con il botto di questa nuova stagione, potrebbe davvero farci un pensierino.

Intanto i fans di Raoul Bova potranno vedere nuovamente all’opera il loro beniamino nella fiction Come un delfino 2 che andrà in onda su canale 5 in questa primavera (la data non è ancora stata ufficializzata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>