Rosso San Valentino, anticipazioni prima puntata 23 aprile 2013

di Maris Matteucci Commenta

Rosso San Valentino, ecco le anticipazioni della prima puntata in onda stasera

rosso san valentino

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di Rosso San Valentino, nuova fiction che vede nel cast Alexandra Dinu, Luca Bastianello, Giordano Petri, Emanuele Bosi, Toni Garrani oltre che Maria Luisa De Crescenzo e Benedetta Valanzano.

La nuova fiction di Rai 1 porta per la prima volta in televisione il mondo della cosmesi e la magia di tutto ciò che è parte integrante di questo settore. Vediamo allora le anticipazioni della prima puntata di Rosso San Valentino che andrà in onda questa sera alle 21.10.


Laura Argenti (Alexandra Dinu) è un naso profumiere che ha ereditato dal padre la passione per la cosmesi. Casualmente, durante uno dei suoi viaggi, incontra Giovanni Danieli (Luca Bastianello) e tra loro è subito colpo di fulmine. Laura però non sa che Luca altro non è che il padre di Guido (Andrea Giordana), l’uomo per il quale molti anni prima ha lavorato il padre prima di essere licenziato a causa di un incidente provocato nel quale è rimasto ucciso un dipendente dell’azienda.

L’amore tra Luca e Laura sarà dunque molto travagliato con la donna che cercherà in tutti i modi di farsi assumere dall’azienda di Guido per riscattare la memoria del padre e lavorare alla nuova fragranza Rosso San Valentino (che dà quindi il titolo alla nuova serie tv) che da molto tempo ormai non si produce più. Ma il legame tra Laura e Luca creerà più di un problema e non sarà visto di buon occhio; sarà ostacolato per esempio da Giorgio (Paolo Romano), primogenito di Guido e da sua moglie Daria (Elisabetta Pellini), oltre che da Sofia De Varano (Lorena Cacciatore), promessa sposa proprio di Luca il quale però non si vuole arrendere ad una vita non scelta da lui e cercherà in tutti i modi di difendere il suo sentimento per Laura.

foto facebook

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>