Ris Roma 4 ultime notizie e aggiornamenti

di Maris Matteucci Commenta

Ris Roma 4 si farà? Le ultime notizie dicono che il futuro della fiction è ancora in bilico...

Sono in molti, sul web, a cercare ultime notizie e aggiornamenti su Ris Roma 4.

La terza stagione della fiction di canale 5 è terminata da pochi mesi lasciando con il fiato sospeso i telespettatori che si augurano possa esserci una quarta serie. Ma per il momento il futuro di Ris Roma è in bilico.


Le riprese di Ris Roma 4 non sono ancora cominciate e secondo le ultime notizie, almeno per il momento, non sono nemmeno in programma. Ris Roma non come Squadra Antimafia (altra famosa fiction di canale 5) le cui riprese della quinta serie sono invece già cominciate e termineranno a marzo.

Insomma non si sa se Ris Roma 4 si farà oppure no. I motivi di un eventuale stop sono apparentemente inspiegabili. La fiction Taodue anche quest’anno ha ottenuto buoni ascolti (sempre intorno ai cinque milioni) e nonostante un leggero calo – dovuto forse anche alla collocazione che vedeva Ris Roma andare in onda il mercoledì, in piena concorrenza con le partite di calcio della Champion League – il pubblico ha mostrato grande affetto nei suoi confronti.

RIS ROMA 4, LE ULTIME NOVITA’ SULLA FICTION DI CANALE 5


E dunque come mai le riprese di Ris Roma non sono ancora cominciate?
Rimane ancora un mistero. Una cosa è certa: qualora dovessero riprendere, non vedranno la presenza di Marco Rossetti alias Bart Dossena. Il suo personaggio abbandonerà i Ris perché partirà per una missione per il Kosovo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>