Sanremo 2013, tutti gli ospiti

di Maris Matteucci Commenta

Sanremo 2013, tutti gli ospiti!

Il Festival di Sanremo 2013 sta per cominciare. Quest’anno forse un po’ in sordina. E’ stato definito il Festival della spending review che si è riversata anche nella scelta di non affidarsi, come da tradizione, alle solite vallette.

Ci saranno la modella israeliana Bar Refaeli e quella italiana Bianca Balti: la prima approderà sul palco dell’Ariston mercoledì 13, la seconda venerdì 15. Ma saranno semplicemente ospiti di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Saranno i due conduttori, alla fine, i veri protagonisti di Sanremo 2013.


Quali sono gli ospiti che si avvicenderanno sul famigerato palco dell’Ariston? In questi giorni di avvicinamento al Festival si sono fatti tantissimi nomi: alcuni sono stati confermati, altri no. Quest’anno il Festival di Sanremo punterà molto sullo sport che fa ancora dell’Italia un paese all’avanguardia: allora ecco che tra gli i proclamatori di Sanremo 2013 (ovvero coloro che proclameranno i vincitori) ci saranno la tennista Flavia Pennetta, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella, il pallanuotista Stefano Tempesti e la campionessa di tiro con l’arco Jessica Rossi (oro alle Olimpiadi di Londra 2012). Tanti anche i personaggi del mondo dello spettacolo. Benedetta e Cristina Parodi e Filippa Lagerback; e ancora Marco Alemanno, compagno di Lucio Dalla (proprio al cantante bolognese recentemente scomparso – l’anno scorso era in gara insieme a Pierdavide Carone – sarà dedicato un omaggio dal palco dell’Ariston).

LUCIANA LITTIZZETTO, CACHET DA 300MILA EURO PER SANREMO 2013

Gli ospiti veri e propri saranno Roberto Baggio, Max Biaggi, Andrea Bocelli, Carla Bruni (come vi avevamo anticipato), Claudio Bisio, Neri Marcorè, Beppe Fiorello. Anche qualche cantante figurerà tra gli ospiti di questo Festival. Toto Cutugno, Ricchi e poveri e Al Bano. Tra gli ospiti internazionali di Sanremo 2013 spazio a Antony Hegarty e al brasiliano Caetano Veloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>