Centovetrine ricomincia il 26 agosto, ecco le anticipazioni

di Maris Matteucci Commenta

Centovetrine riaprirà i battenti il prossimo 26 agosto per un anno di grande suspence

anticipazioni centovetrine

Centovetrine riaprirà presto i battenti: secondo quanto trapelato dalle ultime anticipazioni, la soap di canale 5 tutta ambientata a San Giusto Canavese ricomincerà il prossimo 26 agosto con le nuove puntate. Manca davvero poco dunque e il count down è cominciato per gli spettatori della popolare soap di canale 5 che andrà in onda come sempre alle 14.10, subito dopo Beautiful. Lecito pensare dunque che la soap Il segreto, che in questo periodo aveva preso il posto di Centovetrine nella programmazione di canale 5, cambierà orario.

La nuova stagione di Centovetrine promette tante novità. Dopo la minaccia di una chiusura (dovuta ai costi ingenti che Mediaset sembrava non volersi più sobbarcare), Centovetrine tornerà invece con nuovi personaggi che porteranno una ventata di aria fresca nelle vicende del centro commerciale più famoso di canale 5. Ai cinque personaggi che prenderanno posto sul set di Centovetrine (leggete qui tutte le informazioni al riguardo) ce ne sarà uno che invece abbandonerà per sempre la soap: stiamo parlando di Pietro Genuardi alias Ivan Bettini che da luglio ha lasciato il set della soap. Il suo personaggio dunque sarà in video ancora per poco tempo e poi abbandonerà Torino anche se ancora non si conosce il modo in cui i produttori della soap decideranno di fare uscire di scena uno dei personaggi storici di Centovetrine.

E’ dal primo anno infatti che Pietro Genuardi veste i panni di Ivan Bettini e gli spettatori si erano affezionati a lui. Mistero sui motivi che avrebbero portato l’attore lontano dalla soap che gli ha regalato grande popolarità anche se nel dare la notizia su facebook, Pietro Genuardi ha lasciato intendere che la scelta di abbandonare il set non è dipesa da lui.

Centovetrine ricomincia il 26 agosto e le anticipazioni promettono davvero bene: sarà un anno di grandi intrecci e cambiamenti quindi non resta altro che aspettare.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>