Centovetrine, anticipazioni settimana 19-23 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Comincia una nuova settimana per Centovetrine, la soap tutta italiana di canale 5 in onda dal lunedì al venerdì ogni pomeriggio dopo Beautiful

Comincia una nuova settimana per Centovetrine, la soap tutta italiana di canale 5 in onda dal lunedì al venerdì ogni pomeriggio dopo Beautiful.

Le anticipazioni di Centovetrine per la settimana che va dal 19 al 23 novembre promettono nuovi intrecci ed intrighi interessanti. Andiamo a vedere.


Carol Grimani ha dei dubbi sulla onestà di Yuri e per questo gli mette sotto controllo il cellulare: così, la manager di Centovetrine scoprirà che l’uomo le ha detto una bugia… Intanto Yuri ha lasciato momentaneamente Torino per trasferirsi a Serralunga: lì incontrerà per caso Diana ma, nonostante le sue buone intenzioni, sarà difficile per lui recuperare la fiducia della figlia di Ettore Ferri.

CENTOVETRINE 2013, QUALE FUTURO PER LA SOAP DI CANALE 5?

Cecilia Castelli continua ad essere ossessionata dalla banda delle CopyCat con la quale ha una sorta di conto in sospeso. Nonostante sia stata sospesa dal servizio, la Castelli indaga in separata sede, convinta che Giorgia non sia innocente. Per provare la sua colpevolezza, Cecilia Castelli chiede aiuto a Margot: ci riuscirà?

Intanto Jacopo e Diana continuano a stare separati anche se l’amore tra di loro è fortissimo. La figlia di Ettore Ferri, però, è ancora molto arrabbiata per quello che Castelli le ha confidato sul suo passato. Jacopo incontra Diana a Serralunga e la convince a seguirlo ma Ettore Ferri fa sapere alla figlia il suo parere: la cosa migliore da fare è tenere Jacopo a distanza. Diana decide allora di seguire il consiglio del padre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>