Centovetrine anticipazioni 5-9 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per la settimana che va dal 5 al 9 novembre 2012

Le anticipazioni di Centovetrine relative alla settimana 5-9 novembre ci regalano, come d’abitudine, intrighi ed numerosI intrecci.

Il ritorno di Viola e Damiano
è solo una delle sorprese che allieterà la settimana degli appassionati della soap.



A Centovetrine c’è grande fermento intorno alla rivista Cento rilevata da Sebastian e Laura
: i due partecipano ad una trasmissione televisiva per promuovere una nuova iniziativa del giornale con grande disappunto della stagista Margot che non gradisce di essere esclusa dal programma tv. Intanto Diana è ancora sconvolta dalle rivelazioni di Jacopo ma continua a nascondere al padre Ettore i motivi che hanno portato alla rottura con il rampollo di casa Castelli.

CHIUSURA CENTOVETRINE, TUTTI I MOTIVI PER DIRE DI NO

Carol cerca di portare Yuri dalla sua parte, Maddalena Sterling sta per cedere alla corte di Ettore Ferri ma poi cambia repentinamente idea. Sull’isola Viola e Damiano continuano a sostenersi a vicenda nella speranza di poter tornare presto a Torino. Intanto Cecilia Castelli è sempre più bersagliata dalla stampa: la donna cerca conforto in Thomas Sironi che, dopo tanto tempo, si sbottona sul suo passato.

CENTOVETRINE 2013, QUALE FUTURO PER LA SOAP DI CANALE 5?


Serena Bassani continua nel suo piano folle e cade sempre più in basso e sempre più vicino al modo di fare poco pulito di Zanasi.
Mentre Cecilia scopre che hanno riaperto le indagini sul caso di Esmeralda per accertare le sue responsabilità, Ivan capisce che Diana gli nasconde qualcosa… riuscirà Bettini a capire che dietro al suo fallimento c’è Jacopo Castelli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>