Tutti i film DreamWorks fino al 2012

di Stefania Russo Commenta

La DreamWork ha deciso di non tenere nascosto proprio nulla agli amanti dei suoi personaggi e, più in generale, dei film d'animazione..

dream-works

La DreamWork ha deciso di non tenere nascosto proprio nulla agli amanti dei suoi personaggi e, più in generale, dei cartoni animati.

Jeffrey Katzenberg, amministratore dei DreamWorks Animation Studios, ha infatti reso noto tutti i film che verranno prodotti dallo studio cinematografico dal 2009 al 2012 per un totale di ben otto progetti, tutti in 3D.


Eccoli nel dettaglio:

How to Train Your Dragon che uscirà il 26 marzo 2010 e sarà diretto da Chris Sanders e doppiato da Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse. Il protagonistà è Hiccup Horrendous Haddock III, l’erede del capo dei Vikinghi che ha un unico problema, quello di non essere affatto un eroe. Hiccup, tuttavia, è costretto a partire per dare la caccia ad un feroce drago così da dimostrare a tutti di aver coraggio, ma in realtà il drago in questione è piccolo e perfino senza denti. Il film è tratto dal libro di Cressida Cowell.

Shrek Forever After, il quarto episodio della saga, che uscirà il 21 maggio 2010 e che riproporrà ancora una volta le avventure di Shrek, l’orco più amato dai bambini di tutto il mondo.

Oobermind, un film che presenta una trama curiosa e insolita, ossia un cattivo che si annoierà a morte dopo la scomparsa di Metro Man, il supereroe che è anche il suo acerrimo nemico. Il film uscirà il 5 novembre 2010.


Kung Fu Panda, il sequel del Panda più simpatico del pianeta che uscirà il 3 giugno 2011.

The Guardians, un film che uscirà il 4 novembre 2011 e che è basato sulla serie di libri per bambini scritta da William Joyce. Nel film, quindi, saranno presenti tutti i personaggi più amati dai bambini come Babbo Natale, il coniglietto pasquale, la fata dei dentini, Jack Frost e Sandman che tutti insieme dovranno difendere il mondo dall’uomo nero.

Il Gatto con gli Stivali, che uscirà il 30 marzo e sarà diretto da Chris Miller. Antonio Banderas e Salma Hayek daranno la voce rispettivamente al gatto con gli stivali e alla gattina di cui è innamorato.

Madagascar 3, il terzo episodio della saga che racconterà le avventure dei simpatici animali dello zoo che, questa volta, sono diretti verso l’Europa insieme agli animali di un circo.

– Non è ancora stato deciso, invece, il film che uscirà il 12 novembre 2012. I candidati sono The Croods, Truckers/Il Piccolo Popolo o un film sui fantasmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>