Kate Perry, Natale a casa Simpson

di Elena Botta Commenta

Puntata natalizia dei Simpson con Katy Perry

simpsons

Matt Groening sta preparando la nuova puntata di Natale della famiglia più famosa d’ America, i Simpson che, per l’occasione saranno in versione tridimensionale in una live action che vedrà Homer, Marge, Lisa, Bart, Maggie e soci in versione pupazzo.
Ci sarà anche la famosa cantante Kate Perry che interpreterà se stessa nel ruolo della nuova fidanzata di Boe, il barista della taverna in cui Homer, Barnie e altri avventori avvezzi all’ alcolismo si incontrano tutte le sere.
La cantante avrebbe dovuto fare anche un’ apparizione in Sesame Street in un video assieme al pupazzo Elmo, ma è stato giudicato troppo sexy dalla commissione della tutela dei diritti dei minori, per via della prorompente scollatura della Perry, cancellando così la sua partecipazione allo show.



Così i produttori dei Simpson hanno colto la palla al balzo e l’ hanno ingaggiata per una puntata del cartone animato, sapendo benissimo di non dover incappare nelle ire delaa commisione per la tutela dei minori americana.
Ovviamente Kate Perry, essendo in primis una cantante, realizzerà una versione con la famiglia gialla della tv di The 12 days of Christmas che però nella nuova versione diventerà The 39 days of Christmas.
Il debutto della cantante sarà previsto nella puntata The fight before Christmas che andrà in onda sulle tv americane il 5 dicembre prossimo.
Memorabile è stato il successo ottenuto da Kesha quando ha cantato la sigla dei Simpson prima ed unica volta in cui è stata cambiata cantando Tick Tock successo mondiale dell’ anno passato, questo per festeggiare i 20 anni della serie.
Staremo a vedere se la Katy Perry riscuoterà lo stesso clamore, c’è comunque da dire che moltissimi personaggi famosi si sono avvicendati nelle stagioni passata nonchè anche doppiatori illustri anche italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>