Striscia la notizia prima puntata, con Ezio Greggio e Michelle Hunziker

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 torna Striscia la notizia, con Ezio Greggio e Michelle Hunziker...

Questa sera su canale 5 comincia la prima puntata della nuova stagione di Striscia la notizia, lo storico programma di Antonio Ricci che quest’anno, al via, vedrà la conduzione di Ezio Greggio e Michelle Hunziker.


La coppia ha già presentato Striscia la notizia nelle edizioni passate ma solitamente succedeva a gennaio quando Enzo Iacchetti, volto storico del programma, abbandonava canale 5 per dedicarsi ad impegni teatrali. Quest’anno è diverso, perché Enzo Iacchetti tornerà al fianco di Ezio Greggio soltanto a gennaio 2013 e per il momento il posto “vacante” va di diritto alla showgirl Michelle Hunziker che non a caso, in questo ruolo, ha sempre ottenuto grandi consensi per il suo modo spigliato di presentare e per la sua ironia.

La prima puntata di Striscia la notizia vedrà all’opera anche le due nuove veline che hanno preso il posto di Costanza Caracciolo e Federica Nargi: si tratta delle giovanissime Alessia Reato e Giulia Calcaterra che hanno vinto le selezioni estive del programma e dunque hanno ottenuto il pass per “ballettare” sul bancone di Striscia la notizia e per tentare la loro “carta” nel mondo dello spettacolo.

GIULIA CALCATERRA E ALESSIA REATO VINCONO VELINE 2012

Come sempre il programma di Antonio Ricci non mancherà di portare alla ribalta magagne e storie poco serie che affliggono il nostro paese con la sua squadra di inviati. L’appuntamento è per questa sera alle 20.45 su canale 5, dopo il telegiornale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>