Ospiti ultima puntata Panariello non esiste (stasera su canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda l'ultima puntata di Panariello non esiste

Stasera su canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Panariello non esiste, lo show condotto da Giorgio Panariello.

Il programma Mediaset prevedeva quattro puntate ricche di ospiti musicali e non: e anche stasera gli ospiti di Giorgio Panariello saranno molti. Su tutti Renato Zero, Raffaella Carrà, Biagio Antonacci e Laura Pausini.


Ogni puntata di Panariello non esiste si prefiggeva di affrontare ogni volta un tema particolare: il leit motiv di questa sera sarà il tema dell’essere e dell’apparire. Il comico toscano, dunque, con l’aiuto dei suoi ospiti, toccherà alcuni temi tipicamente femminili, dallo shopping alla chirurgia estetica, dal vip watching al mondo dei locali e delle discoteche. Ovviamente sempre attraverso i personaggi che Giorgio Panariello ha riproposto in queste puntate e che hanno ottenuto un ottimo riscontro.

E ottimo riscontro l’ha ottenuto anche il programma che ha sempre ottenuto dati di ascolto importanti. La prima puntata, andata in onda il 5 marzo, era stata seguita da più di 6 milioni di telespettatori. Quindi si è registrato un leggero calo di ascolti fino alla scorsa puntata che ha registrato circa 4.650.000 di spettatori per uno share del 20,85%.

Vedremo dunque come chiuderà il programma Mediaset che questa sera, com anticipato, conterà su ospiti molto importanti. Renato Zero duetterà con Giorgio Panariello che spesso lo ha imitato ma non mancheranno simpatici sketch anche con gli altri cantanti che saliranno sul palco. Come sempre, al fianco del comico toscano, ci sarà Nina Zilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>