Italia’s got talent 5, anticipazioni prima puntata 14 settembre 2013

di Maris Matteucci Commenta

La prima puntata di Italia's got talent 5 andrà in onda sabato 14 settembre 2013

italias got talent 5

Italia’s got talent 5 scalda i motori: la prima puntata del talent show di canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico andrà infatti in onda sabato 14 settembre. Inizio slittato di una settimana, dunque, visto che all’inizio sembrava che Italia’s got talent 5 dovesse ricominciare il 7. E’ comunque tutto pronto per la prima puntata che vedrà sfilare numerosi talenti: ecco le anticipazioni.

Ognuno dei concorrenti in gara si cimenterà in quello che ritiene più opportuno e sarà come sempre valutato dalla giuria composta anche quest’anno da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Se due giudici su tre non interromperanno l’esibizione di colui che è sul palco ecco che la strada è spianata verso la puntata successiva.

Dietro le quinte come sempre Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico che si divertiranno a prendere in giro i concorrenti più bizzarri che alla fine sono anche il vero punto di forza del programma di canale 5 che l’anno scorso ha infilato ascolti record che hanno toccato punte di quasi nove milioni. Per la prima puntata, Italia’s got talent 5 non avrà molta concorrenza.

Di solito il talent si batte contro Ballando con le stelle ma pare che lo show dedicato al ballo e condotto da Milly Carlucci sia stato fatto slittare tra settembre e ottobre. Per Italia’s got talent 5 dunque tutto facile visto che il programma, ormai collaudato, promette ascolti altissimi e non a caso è unoa delle trasmissioni sulle quali Mediaset punta di più.

Squadra che vince non si cambia, insomma, ed ecco che la coppia di conduttori è stata confermata: d’altronde tra Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico il feeling è stato ottimo fin dalle prime puntate. I due si divertono insieme e fanno divertire il pubblico a casa con i loro siparietti improvvisati. Insomma tutto è pronto, non resta che aspettare di vedere cosa proporrà la prima puntata. Buona visione!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>