Gerry Scotti riparte con la “Stangata”

di Eleonora Costa Commenta

Arriverà presto su Canale5 il nuovo game show di Gerry Scotti dal titolo "La Stangata". Un programma ricco Humoe e di novità...

lastangata

Arriverà presto su Canale5 il nuovo game show di Gerry Scotti dal titolo : “La Stangata” . Il programma partirà in fascia preserale dal 14 dicembre alle 18.50.
A frare gli onori di casa Gerry Scotti che allieterà il pubblico con il suo umorismo regalando anche un bel gruzzoletto al vincitore.

La Stangata è un game show che vedrà in studio diversi concorrenti a sfidarsi tra loro. Ma a differenza degli altri quiz televisivi non sarà necessario solo una buona cultura generale ma bisognerà anche giocare di strategia e cercare di sconfiggere l’avversario.

Ecco alcune anticipazioni in merito al Game show: nella prima manche cinque concorrenti si sfideranno tra di loro con un montepremi iniziale di 30mila euro.

Il primo giocatore dovrà scegliere tra 15 domande proposte, che verrà posta ad uno degli altri concorrenti, e scommettere una cifra non inferiore ai 5mila euro che quest’ultimo non conosca la risposta.

Il giocatore a cui viene fatta la domanda dovrà puntare la stessa cifra e sperare di conoscere la risposta. Se così, otterrà la somma scommessa, altrimenti tale cifra verrà accreditata al concorrente che aveva scelto la domanda.

In seguito i due concorrenti che avranno raggiunto il montepremi più alto andranno direttamente alla fase successiva e si scontreranno tra di loro. Il vincitore potrà continuare nella terza manche.
Qui gli verranno poste cinque domande se il concorrente riuscirà a rispondere esattamente a tutte si porterà a casa il montepremi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>